... guardate questi pannelli...la coopercoat per funzionare la resina deve essere porosa in quanto il rame si deve ossidare, e come si ossida il rame...???ossigeno e pochi anodi sacrificali, quindi non credete a quelli che vi dicono che coopercoat è impermeabile questi pannelli hanno tre anni di immersione e tolti dalla laguna il 09/03/12 e il prodotto è molto simile a coopercoat...Resina epossidica, catalizzatore poliammidico in emulsioneacquosa e N-metil-2-pirrolidone oppure colofonia il problema è trovare i prodotti e come disperderli, se non avete un cowless (dispersore) siamo in braghe di tela..
il primo come è stato tirato fuori dall'acqua (notare vicino al foro un canestrello)
il secondo e stato pulito con un spatola di ferro
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
sono anni che mi sto facendo due maroni per trovare l'isola che non c'è ma nel frattempo ho accumulato un sacco di esperienza sul campo, scusate sul mare...
...penso che se devo fare una cosa che sanno fare anche gli altri lo scopo finisce...qestanno spero si l'anno della grande illuminazione...
)comunque tutte le anti contengono veleni dall'ossido di rame detto anche ossidulo a vari tipi di erbicidi e antibatterici...l'importante non usarne molti...e da qui tutte le ricerche sui 'siliconi' io sto provando dei Polidimetilsilossani modificati polietere, sono additivi siliconici di superficie con una forte riduzione della tensione superficiale, effetto pelle di pesce...e panumbe forse li vedrà in opera....speriamo che tutto vada bene...e poi li vedrete in opera, se vorrete, anche sulle vostre care carene...
)