13-03-2012, 02:06
.... guardate questi . coopercoat per funzionare la resina deve essere porosa in quanto il rame si deve ossidare, e come si ossida il . e pochi anodi sacrificali, quindi non credete a quelli che vi dicono che coopercoat è impermeabile questi pannelli hanno tre anni di immersione e tolti dalla laguna il 09/03/12 e il prodotto è molto simile a . epossidica, catalizzatore poliammidico in emulsioneacquosa e N-metil-2-pirrolidone oppure colofonia il problema è trovare i prodotti e come disperderli, se non avete un cowless (dispersore) siamo in braghe di tela..
il primo come è stato tirato fuori dall'acqua (notare vicino al foro un canestrello)
il secondo e stato pulito con un spatola di ferro
[hide][Immagine: . 1.JPG][/hide]
[hide][Immagine: . 2.JPG][/hide]
sono anni che mi sto facendo due maroni per trovare l'isola che non c'è ma nel frattempo ho accumulato un sacco di esperienza sul campo, scusate sul . che se devo fare una cosa che sanno fare anche gli altri lo scopo . spero si l'anno della grande . tutte le anti contengono veleni dall'ossido di rame detto anche ossidulo a vari tipi di erbicidi e . non usarne . da qui tutte le ricerche sui 'siliconi' io sto provando dei Polidimetilsilossani modificati polietere, sono additivi siliconici di superficie con una forte riduzione della tensione superficiale, effetto pelle di . panumbe forse li vedrà in . che tutto vada . poi li vedrete in opera, se vorrete, anche sulle vostre care carene...
)
il primo come è stato tirato fuori dall'acqua (notare vicino al foro un canestrello)

il secondo e stato pulito con un spatola di ferro
[hide][Immagine: . 1.JPG][/hide]
[hide][Immagine: . 2.JPG][/hide]
sono anni che mi sto facendo due maroni per trovare l'isola che non c'è ma nel frattempo ho accumulato un sacco di esperienza sul campo, scusate sul . che se devo fare una cosa che sanno fare anche gli altri lo scopo . spero si l'anno della grande . tutte le anti contengono veleni dall'ossido di rame detto anche ossidulo a vari tipi di erbicidi e . non usarne . da qui tutte le ricerche sui 'siliconi' io sto provando dei Polidimetilsilossani modificati polietere, sono additivi siliconici di superficie con una forte riduzione della tensione superficiale, effetto pelle di . panumbe forse li vedrà in . che tutto vada . poi li vedrete in opera, se vorrete, anche sulle vostre care carene...
)