...un saluto a tutti...vi mostrerò il pastone maledetto...e vi confermo anche che AV ecologiche non ce ne sono, anzi le autoleviganti sganciano in mare di tutto, quelle a matrice dura molto meno anzi poco o niente in quanto sono come un campo minato: chi tocca muore se non tocchi sei salvo. Quando le pulisci in vacanza le autoleviganti ti fanno tutto intorno una bella nuvoletta velenosa mentre da quelle amatrice dure non si stacca nulla...adesso osservate panumbe intento a mischiare i vari componenti e a preparare il minestrone...
niente non riesco a cariCAR il file...ritento più tardi
comunque non sto nella pelle...prove effettuate nell'ultimo mese sui siliconi mi danno ottimi riscontri... le AV restano porose non rifiutano l'acqua e sono molto scorrevoli effetto pelle d'anguilla...spero di applicarle tra una decina di giorni sulla mia barca a spruzzo naturalmente...non hanno rame metallo o ossido e quindo le metto anche sull'elica e sul saildrive...
L'anno scorso c'era la fila quando ho applicato la prima versione...questanno la prima versione leggermente modificata , quella di panumbe, e di nuovo che tutti la vogliono...con la seconda versione ai siliconi metto un banchetto in cantiere e una cicetta da 25 anni che dirige il traffico...
a presto...
P.S. il sito dovrei finirlo la prossima settimana sono un po incasina to...il periodo è molto caldo.