Citazione:TestaCuore ha scritto:
Posso intromettermi?
Credo che abbiate tutti ragione e nessuno torto.
Ale (e poi anche edolo) forse voleva 'criticare' la mia leggerezza con cui ho detto 'dimmi cosa fare per avere questo aggeggio', credendo che forse avrei acquistato senza preoccuparmi del resto (aspetti legati alla sicurezza)!
Pietro, invece, correttamente ha risposto che doveva ancora fare diverse cose (tra cui test e certificazioni) prima di poterlo fornire.
Ragion per cui, semplicemente non vi siete capiti!
Infine, che pietro non sveli tutto credo sia pausibile...a meno ché non l'abbia già brevettato!!
Comunque, sta di fatto che a me (e credo alla gran parte dei velisti) farebbe molto comodo una soluzione pratica in grado di farti salire da solo in testa d'albero in tutta sicurezza e facilmente...credo di non aver scoperto l'acqua calda!
Ovvio che esiste già il modo per farlo ma, per uno come me (e credo di interpretare, ripeto, i 'giusti' di tanti consumatori) che non sale tutti i giorni in testa all'albero, farebbe più comodo una soluzione rapida (sia per 'l'installazione' e sia per la risalita) come il top climbing o, meglio ancora, questa di pietro che, almeno nelle intenzioni, mi pare il massimo[color='navy]!
Poi aspettiamo di vederla in funzione per davvero!
Buon vento a tutti
Se mi posso permettere ... credo che
[color=red]proprio questo è il costante fulcro intorno cui girano le discussioni di Sensi, ogni risposta è un costante dire/non dire, riprendendo quanto detto dal precedente e rispondendo con faccine.
Non credo che sia corretto nei confronti di Amici che in parte lo lodano, in parte lo c
oglioneggiano ma tutti gli dimostrano interesse e sostengono le sue discussioni, tenendo viva la sua passione. (Forse sei troppo 'giovane' per ricordare da dove era partito ... da una bicicletta verticale, praticamente smontata nell'idea punto per punto da più ADV con Eulero in testa).
Se il Signor Sensi ritiene di essere tra amici, beh che parli allora, è tra amici. Se invece ritiene di non parlare perché ha paura che qualcuno gli soffi l'idea, è inutile che scriva. Se invece vuole vendere - come dice Edolo - che sia apra un blog!
Proprio perché ci saliresti solo poche volte, a cosa affideresti con più fiducia la tua vita, a qualcosa che è stato garantito e certificato (ricordati che per ogni cosa ci vuole la certificazione di prodotto sicuro e rispettante vari parametri e qualt'altro) o a qualcosa che ti sembra più comodo?[color='navy]
[color=green]Dove hai letto che si sta preparando a testarlo al fine di ottenere certificazioni? Ha parlato, come suo solito, scherzando sull'intervento precedente, di Trixarc, dell'albero della cuccagna e di un certo SDV. Non ci vedo niente che possa essere messo regolarmente sul mercato.
CHe poi Il nostro Senso una ne fa e cento ne pensa beh, che dire è un genio.
No meglio è un mago!
No ancora meglio è un folletto!
No è un elfo!
No Piero Sensi è un Troll!!!!
Fino al tender-passerella, all'ancora quadrottata, alle rotelle 3D alla spazzola per pulire la carena, sono ancora d'accordo.
Ma se cadi già da 5 metri di altezza ti puoi far veramente male.