eulero
Senior utente
|
Salire sull'albero, da soli....senza mani!!!!!!
Citazione:ale07 ha scritto:
[quote]eulero ha scritto:
.... Sarebbe a questo punto interessante un tuo contributo per smentirci(noi e qualche altro migliaio di progettisti e compositori di qualsiasi campo).
[/ ]
ma... son sicuro che hai perlomeno vagamente capito ciò che intendevo poi ... va be
comunque non son qua ne per fare professore e se ho dato questa impressione mi scuso con tutti
tantomeno non son qui a rimbalsare notizie da wikipedia, cosa che il sottoscritto non è solito fare, poi son sempre disponibilissimo a essere smentito
è vero che il 3d è in banchina ma, la superficialità che colgo è allarmante IMHO, non so, si gioca a salire, con i lego.... è sconcertante
l'uso dagli attrezzi così implica un uso errato, molto probabile nella discesa
cos'è un'invenzione ??prendere una bici togliere la ruota anteriore e imparare a caminare impennando?
questa è un'invenzione ?
prendere degli attrezzi e utilizzarli in maniera ''alternativa''è un'invenzione, uan trovata una genialata cosè ??
ho postato un link solo come esempio che illustra degli attrezzi corretti, ce ne sono tantissimi altri
se ti serve un indice di attendibilità non son neanche laureato, magari questo per te a altri sarà insuficiente
chiudo, definitvamente
saluti
Ciao Ale, credo tu abbia travisato il senso delle mie parole. Forse ho scritto poco chiaramente.
|
|
31-03-2012 05:14 |
|