Estrovelico
Senior utente
|
Bavaria 30 Cruiser
Non preoccuparti della robustezza perchè è l'ultimo dei problemi dei Bavaria, casomai di questo dovrebbero preoccuparsi i proprietari di altre barche, che guarda caso deridono i Bavaria, e se quest'ultimi non se ne rendono conto, allora significa che tutto sommato anche le loro barche, pur essendo dei cessi per quanto riguarda la stratificazione della resina, sono sufficentemente robuste per svolgee il loro compito!
L'anno scorso ho passato 6 mesi a Cowes, Isola di Wight, e devo dire che li le condizioni sono piuttosto diverse dalle nostre, ma nonostante questo loro escono in barca ogni giorno dell'anno e con qualsiasi condizione meteo! Ho conosciuto diversi armatori di Bavaria molto soddisfatti, per esempio di una coppia moglie e marito che col loro Bavaria 38 erano appena tornati dall'Argentina, o di un altra coppia che sempre con un Bavaria 38 stavano partendo per la Turchia....e tanti altri molto soddisfatti.....e loro ti posso assicurare che alle barche gli tirano il collo perchè al contrario di noi, le usano per navigare!
Quindi stai tranquillo, le critiche che normalmente senti sono frutto di ignoranza, solo di questo si tratta, e te lo dice uno che un Bavaria non lo comprerebbe mai perchè a me non piace quel genere di barca, ma lavorandoci nelle barche, le differenze le vedo, e posso dirti che tra le barche di serie, come costruzione non è certamente la peggiore!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-2012 22:15 da Estrovelico.)
|
|
13-04-2012 22:13 |
|