17-04-2012, 17:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2012, 17:05 da luna rotta.)
Ho chiamato Roerto ieri per avere informazioni in merito aile antivegetative.
Persona disponibile, gentile e con cognizione di causa.
E' stato un piacere parlare con lui; sto organizzando una spedizione punitiva (
) per andarlo a trovare assieme ad altri amici!
Per non parlare dei prezzi che, in mezzo a tutto questo marasma di 'chi ha la barca è un miliardario e va sodomizzato', mi sembrano più che onesti.
Sto forum è una potenza!!!
Dimenticavo.. che la pubblicità sul forum sia giusta o sbagliata, se il prodotto che Roberto produce funziona realmente, considerando i costi che applica, per me è stata una grande risorsa, a tal punto che probabilmente in tre persone abbandoneremo il vecchio spacciatore di antivegetativa.
Persona disponibile, gentile e con cognizione di causa.
E' stato un piacere parlare con lui; sto organizzando una spedizione punitiva (
) per andarlo a trovare assieme ad altri amici!Per non parlare dei prezzi che, in mezzo a tutto questo marasma di 'chi ha la barca è un miliardario e va sodomizzato', mi sembrano più che onesti.
Sto forum è una potenza!!!

Dimenticavo.. che la pubblicità sul forum sia giusta o sbagliata, se il prodotto che Roberto produce funziona realmente, considerando i costi che applica, per me è stata una grande risorsa, a tal punto che probabilmente in tre persone abbandoneremo il vecchio spacciatore di antivegetativa.