sailor13
Senior utente
|
Scambio sartiame dritta sinistra
Rob, hai assolutamnte ragione, è grazie a coloro che pensano diversamente che si hanno poi le grandi innovazioni, tutti dicono che una cosa è impossibile fino a quando qualcuno lo fa, è sempre così. Il mio sarcasmo non era contro il tuo pensiero, però si vanno sempre a cercare soluzioni fantasiose pur di non accettare l'ovvio.
Quello che dici riguardo al Golden Gate sembra interessante; l'intervallo mi sembra molto corto, anche se bisogna ricordare che è zona sismica, bisognerebbe capire se la sostituzione avviene per il vento dominante, un flusso di traffico maggiore in una direzione rispetto all'altra, alla risonanza armonica dei cavi...
In una Barca a vela, ho più paura di una coppiglia che si sfila o si spezza, più che del superlavoro delle sartie di un lato rispetto all'altro. Comunque se togli le sartie ad una ad una, e le controlli attentamente, poi puoi anche rimetterle in posizione invertita, così siamo soddisfatti entrambi.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2012 13:12 da sailor13.)
|
|
15-05-2012 13:10 |
|