24-05-2012, 01:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2012, 01:56 da sebastiano baschieri.)
ognuno fa come gli pare si può anche togliere il trasto randa per mettere un tavolo più comodo (e lo fanno in molti) ma poi non si lamentino se straorzano ! e si può anche togliere una drizza per fare ordine e andare su senza sicurezza ! poi le drizza in emergenza potrebbero sempre servire ... piuttosto una soluzione può essere quella di mettere una galloccia o uno stopper all'albero e riporre la drizza lì (esistono anche apposite borse):
e poi anche io non credo che due o quattro tasche ben fatte intrichino su un pozzetto di un quaranta piedi moderno e la drizza ce la metti dentro riposta con due elastici così non si incattiva ma se ti serve è sempre pronta !
Queste sono due delle soluzioni proposte da una ditta che ha parecchie idee interessanti allo scopo
[hide][Immagine: .][/hide]
e poi anche io non credo che due o quattro tasche ben fatte intrichino su un pozzetto di un quaranta piedi moderno e la drizza ce la metti dentro riposta con due elastici così non si incattiva ma se ti serve è sempre pronta !
Queste sono due delle soluzioni proposte da una ditta che ha parecchie idee interessanti allo scopo