06-06-2012, 05:39
Grazie per i consigli, per me neofita sono molto utili. Ho contattato il venditore qualche giorno fa ma non mi ha risposto alla mail, volevo solo capire se la crepa è stata causata da un urto o dal gancio a cui fa riferimento Fomalhaut, effettivamente all'interno c'e' quel gancio, o meglio un anello, anche se non sembra arrugginito. Potrei anche avventurarmi a sistemare il danno con lana di vetro e resina ma di certo non sono in grado di arrivare a togliere l'anello interno. Dite che sia indispensabile eliminarlo? se così fosse dovrei rivolgermi a qualcuno del mestiere.
La barca l'ho pagata 750 euro con carrello (artigianale), vele dell'epoca e spi (datato), e tanto? è il caso di chiedere un risarcimento? una cosa è certa: il venditore ha agito in mala fede.
Sono graditi consigli sui materiali da usare o link a guide o video on line che spiegano il lavoro che mi aspetta.
Grazie, ciao!
La barca l'ho pagata 750 euro con carrello (artigianale), vele dell'epoca e spi (datato), e tanto? è il caso di chiedere un risarcimento? una cosa è certa: il venditore ha agito in mala fede.
Sono graditi consigli sui materiali da usare o link a guide o video on line che spiegano il lavoro che mi aspetta.
Grazie, ciao!