Citazione:daniko ha scritto:
Grazie per i consigli, per me neofita sono molto utili. Ho contattato il venditore qualche giorno fa ma non mi ha risposto alla mail, volevo solo capire se la crepa è stata causata da un urto o dal gancio a cui fa riferimento Fomalhaut, effettivamente all'interno c'e' quel gancio, o meglio un anello, anche se non sembra arrugginito. Potrei anche avventurarmi a sistemare il danno con lana di vetro e resina ma di certo non sono in grado di arrivare a togliere l'anello interno. Dite che sia indispensabile eliminarlo? se così fosse dovrei rivolgermi a qualcuno del mestiere.
La barca l'ho pagata 750 euro con carrello (artigianale), vele dell'epoca e spi (datato), e tanto? è il caso di chiedere un risarcimento? una cosa è certa: il venditore ha agito in mala fede.
Sono graditi consigli sui materiali da usare o link a guide o video on line che spiegano il lavoro che mi aspetta.
Grazie, ciao!
se fosse sana potrebbe essere un prezzo accettabile,ma così ti dovrebbe quantomeno il costo della riparazione, se fa lo s... puoi tirargiela in faccia e riprenderti i soldi