21-06-2012, 19:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2012, 19:29 da kermit.)
Citazione:bifrak ha scritto:Franco non fraintendermi, se avessi la villa d'epoca con un portone artistico in noce massello non lo metterei mai in alluminio anodizzato anche perchè quello in legno è migliore.
Kermit mi aspettavo e speravo che tu non facessi la solita battuta sul . non si amano le cose d'epoca basta non comprarle ..tu in effetti hai una barca . fai . se ami una villa antica d'epoca è chiaro che il telefono o la televisine ce li metti ma se sostituisci il portone Autentico con una vetrata in . allora era meglio comprarsi una casetta a schiera
avevo detto sopra che con le filosofie della società di oggi .......quelli che amano certe cose come me e . hanno . ma in grado di amare!
Il ragionamento che faccio è assai diverso, se al posto della baderna ci metto una cuffia volvo non tolgo nulla di bello alla barca d'epoca che anzi risulta assai perfezionata e migliorata.
Anche se alla stessa barca ci aggiungo l'autopilota o una pompa di sentina elettrica che magari era a mano, o il boiler dell'acqua calda che non c'era si tratta solo di un perfezionamento che nulla toglie al gusto della bellezza dell'oggetto.
Comunque non c'è nessuna ragione al mondo che in una mia barca nel 2012 ci possa stare una baderna che goccia acqua e quando sento giustificazioni di vario tipo mi viene solo da ridere e commisero chi ce l'ha