05-07-2012, 18:08
Citazione:mhuir ha scritto:si si è uguale
allora potrebbe essersi svelato l'arcano,
sono stato tutto il giorno con la 125 v e ho scaricato le batterie.
Mi chiedo, però, con il selettore a 125v ricarica ugualmente (anche se più lentamente) perchè in realtà quando ho staccato il frigo in 10 min è riuscito a caricare sufficientemente le batterie per far partire il motore (questo mi fa pensare di più a un carica lenta carica rapida).
non saprei dirti se può caricare ugualmente.............
se il pannello è come il mio (quello caricabatterie, quello elettrico l'ho sostituito) la regolazione della quantità di carica si fa con la manopola centrale (reostato)
con il selettore a sinistra fa un po' di rumore e gli indicatori si alzano, poi lasciando il reostato nella stessa posizione e mettendo il selettore a destra fa molto più rumore e gli indicatori schizzano al massimo
"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" A. Einstein
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne
