12-07-2012, 14:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-07-2012, 14:36 da gtfarm.)
'Io lo comprerei nuovo' Il consiglio di 'Toponautico' è quello a me più vicino e per me praticabile. Grattare efficacemente in quel buco non ci si riesce. Per farlo dovrei smontare mezza barca e non credo di esserne capace. Provando a darci un bicchiere di smalto avanzato non credo di aver fatto particolari danni. Di fatto ho solo infastidito qualcuno di voi.
Ero tornato sull'argomento perchè mi aveva incuriosito l'effetto dell'aceto sulle macchie gialline che le toglie ma le fa uscire di nuovo in abbondanza. Potrebbe essere un indizio per capire di che sostanza si tratta.
Per ora il tutto rimmarrà chiuso e inutilizzato. A smontare il tutto ci proverò eventualmente quando la mia piccola sarà di nuovo nel mio cortile il prossimo inverno. Grazie per i consigli
Ero tornato sull'argomento perchè mi aveva incuriosito l'effetto dell'aceto sulle macchie gialline che le toglie ma le fa uscire di nuovo in abbondanza. Potrebbe essere un indizio per capire di che sostanza si tratta.
Per ora il tutto rimmarrà chiuso e inutilizzato. A smontare il tutto ci proverò eventualmente quando la mia piccola sarà di nuovo nel mio cortile il prossimo inverno. Grazie per i consigli