non vorrei essere censurato per pubblicità, ma dopo un decennio di bestemmie a pochi mesi dal varo dopo il carenaggio con tutti gli esperimenti del caso, ho avuto l'immenso piacere di avere l'elica ed il piede perfettamente, ripeto, perfettamente puliti dopo 18 ( si, diciotto ) mesi in acqua.
Ennesimo Primer + 3 mani av data come da istruzioni allegate, (pena fucilazione sul posto dell'operaio).
il risultato è stato commovente!

si vede poco, ma chi ha provato l'alaggio dopo 18 mesi di mare sa cosa aspettarsi dalle condizioni del piede...
il nome dell'AV l'ho scoperto proprio qui, sul forum... e per non far pubblicità, vi metto un indizio...
'La famiglia Istiophoridae comprende 11 specie di grossi pesci marini e pelagici noti comunemente come marlin, pesci vela o aguglie imperiali.'
GENNAIO 2011 - PRE
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
GENNAIO 2011 - POST
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
AGOSTO 2012 - PRE