Giorgio
Vecio AdV
|
in cantiere cade dalla barca e muore
Citazione:oplà z3375 ha scritto:
io lavoro tutti i giorni in quota.. su trabatelli e ponteggi che non esistono,
(quando monti un tetto il ponteggio e sulla facciata della casa quasi mai interno ) più volte ho lavorato con motosega a diversi metri stando in piedi su 18cm di larghezza tagliando travi e , puntoni e travetti
è il mio lavoro , ne pago le tasse e le assicurazioni...
ora cosa ci fà un 80enne in un cantiere nautico su una scala... ??
e non mi venite a dire che è la sua barca...
ognuno di noi deve fare i lavoretti ordinari in sicurezza mentre gli straordinari li si lascia fare ai professionisti
A casa vostra tagliate , l'erba, un po' di giardinaggio , un po2 di pittura , lavoretti ordinari o, fate anche i lavori straordinari? ,(rifate il tetto , spostate murature intonaci bagni impianti ecc.ecc.ecc. )
Questo architetto e Morto , me ne dispiace , ma è morto da Pirla, me ne dispiace ma è la SOLA VERITA' e ha messo nei casini il cantiere che per gentilezza gli ha concesso di lavorare sbagliando pur sapendo che un 80 enne non è più in grado di fare certe cose...
Scusate ma ritengo sia giusto e doveroso dirlo
E' ora di dire e stabilire che i lavori straordinari per le barche quali refitting e lavori fuori acqua su invasi o si è abilitati a farli o non li si fà in cantiere ma a casa propria ...(e anche li ci sarebbe da dire) ma non limitiamo completamente la libertà di farsi danni finchè non ne arrechi ad altri...
Come non condividere.Spiace per il decesso.
|
|
02-08-2012 02:54 |
|