07-08-2012, 22:50
grazie a tutti: tra considerazioni serie e considerazioni seriose ma espresse in modo divertente mi siete stati di grande aiuto. ritengo verosimilmente che la prossima volta che lo uso se non si illorda abbondantemente gli tiro su 2 secchi d'acqua dolce alla benemeglio e poi lo sgonfio e lo arrotolo come viene. se si sciupa, ci si pensera'. credo che, in ogni modo, durera' molto piu' lui di me ad andar per mare.
tra parentesi pensavo che il motore qualcosa consumasse, invece e' quasi un motore ad aria-e-basta. sono andato in giro piu' di un'ora e non ho notato alcun calo del carburante dentro il capoccione del motore. cosi' ora ho anche il problema di togliere la miscela da li', che se mi si ribalta sul balcone giu' al mare faccio un disastro
tra parentesi pensavo che il motore qualcosa consumasse, invece e' quasi un motore ad aria-e-basta. sono andato in giro piu' di un'ora e non ho notato alcun calo del carburante dentro il capoccione del motore. cosi' ora ho anche il problema di togliere la miscela da li', che se mi si ribalta sul balcone giu' al mare faccio un disastro