29-08-2012, 18:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2012, 18:10 da lupo planante.)
tema ti racconto questa: stavo issando la randa nello spazio antistante il porto di Vis..... metto prua al vento e tiro su la randa. Al mio fianco c'è un bavaria 50 con su una 10ina di belin.... italiani: 'VAI SROTOLA LA VELA.... '....'MUOVITI belin.... SE NON VIENE USA IL WINCH....' e gridaaaavano....
.... una persona normale se non viene fuori la randa non si attacca al winch ma al massimo la riavvolge e prova a svolgerla di nuovo.....
-'VAI CAZZZO... FAI SU 2 GIRI E . belin fa su 2 giri.... . gira.... eee..... SBRAAAM.... la randa si apre in 2 con squarcio di 3 mt partendo dalla base arrivando a metà....
AHAHAHAHAHAHHAHAHA
...IO avevo gia srollato il fiocco, messo a segno le vele spento motore, staccato batteria e tirato dentro i parabordi

.... una persona normale se non viene fuori la randa non si attacca al winch ma al massimo la riavvolge e prova a svolgerla di nuovo.....
-'VAI CAZZZO... FAI SU 2 GIRI E . belin fa su 2 giri.... . gira.... eee..... SBRAAAM.... la randa si apre in 2 con squarcio di 3 mt partendo dalla base arrivando a metà....
AHAHAHAHAHAHHAHAHA
...IO avevo gia srollato il fiocco, messo a segno le vele spento motore, staccato batteria e tirato dentro i parabordi