06-09-2012, 04:46
'sobrio come un giudice' si diceva secoli fa

ma un bel tacer non fu mai scritto,
così i nostri prudentemente si astengono. Vedo comunque che il vecchio uso di arrangiarsi
nei circoli è ancora attuale: ai miei tempi giudici 'veri' non se ne vedevano che alle olimpiadi
così a turno i pochi che sapevano prendere un rilevamento si sobbarcavano a disporre le boe, con inevitabili
polemiche serali

Vabbe', tiger ti ha detto cose giustissime. per le boe la cima in più puoi raccoglierla legando la matassa o subito sotto
oppure insieme al peso almeno 3 metri più giù. nodi assicurati a scanso di sorprese
.
Ah, la linea non farla troppo corta se ci sono molte barche, ma neanche tanto lunga che si perdono...
Poco filetto, mi raccomando,che ha ancora ragione tiger
BV!

ma un bel tacer non fu mai scritto,così i nostri prudentemente si astengono. Vedo comunque che il vecchio uso di arrangiarsi
nei circoli è ancora attuale: ai miei tempi giudici 'veri' non se ne vedevano che alle olimpiadi

così a turno i pochi che sapevano prendere un rilevamento si sobbarcavano a disporre le boe, con inevitabili
polemiche serali

Vabbe', tiger ti ha detto cose giustissime. per le boe la cima in più puoi raccoglierla legando la matassa o subito sotto
oppure insieme al peso almeno 3 metri più giù. nodi assicurati a scanso di sorprese
Ah, la linea non farla troppo corta se ci sono molte barche, ma neanche tanto lunga che si perdono...
Poco filetto, mi raccomando,che ha ancora ragione tiger

BV!
Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore.
(Porfirio)
(Porfirio)