07-09-2012, 17:17
@bludiprua no non avevo letto. Per montare/smontare il mio la cuffia va TASSATIVAMENTE smontata pena la rottura della stessa (che nel mio caso si é perlappunto lacerata presso la saldatura del collarino) Raffrontato al pezzo originale (che ancora ho) la posizione del tubicino superiore collima (posso riverificare se vuoi)anche perché la cuffia detta la verticale dell'innesto al di là di eventuali elasticità della gomma. Quindi se le due verticali nel tuo caso non corrispondono di molto é meglio far correggere il pezzo. Alla SERMAR meglio telefonare, forse erano chiusi in Agosto.
Nota: monti la guarnizione VOLVO in grafite tra collare e motore? perché quella é bella spessa e se l'hai rimpiazzata con una aftermarket più sottile forse sono i decimi di disallineamento di cui parli tu
Nota: monti la guarnizione VOLVO in grafite tra collare e motore? perché quella é bella spessa e se l'hai rimpiazzata con una aftermarket più sottile forse sono i decimi di disallineamento di cui parli tu
