10-09-2012, 17:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2012, 17:54 da francesco72.)
Gino, che piacere leggere
Mercoledi probabilmente sarò a bordo e, dopo aver staccato i cavi, verificherò il comando della pompa e quello dell'invertore ... con il vano motore devo ancora fare conoscenza: gli ho dato giusto una sbirciatina, ma il comando sulla pompa potrebbe essere duro. Io sono a Lavagna ... e tu? Per quanto riguarda i rapporti con l'armatore, dopo consulenza legale, ho proprio un contratto di comodato d'uso che dovremmo registrare a breve.
Mercoledì farò anche qualche foto del boma.
Grazie per il consiglio della gomma
Mercoledi probabilmente sarò a bordo e, dopo aver staccato i cavi, verificherò il comando della pompa e quello dell'invertore ... con il vano motore devo ancora fare conoscenza: gli ho dato giusto una sbirciatina, ma il comando sulla pompa potrebbe essere duro. Io sono a Lavagna ... e tu? Per quanto riguarda i rapporti con l'armatore, dopo consulenza legale, ho proprio un contratto di comodato d'uso che dovremmo registrare a breve.Mercoledì farò anche qualche foto del boma.
Grazie per il consiglio della gomma