14-09-2012, 01:04
Pensavo di fare si una puleggia piccola piccola di giusta larghezza (con due rondelle inox esterne alla puleggia)e con gola centrale per una cima di 8 , sia per recuperare spazio che per avere comunque una drizza di rispetto senza mettere amantiglio fisso.
Il supporto nero sopra è il segnavento e nella parte sotto non ha uno spessore di disturbo.
La cima di 12 a cui avevo cambiato il punto di lavoro,si è conciata così in una crociera di una settimana ...... penso al ritorno con una decina di ore di navigazione
con maestrale di poppa piena a farfalla
Quando la ho vista ci sono rimasto male e penso si sia consumata contro il piatto esterno ......... credo
Il supporto nero sopra è il segnavento e nella parte sotto non ha uno spessore di disturbo.
La cima di 12 a cui avevo cambiato il punto di lavoro,si è conciata così in una crociera di una settimana ...... penso al ritorno con una decina di ore di navigazione
con maestrale di poppa piena a farfallaQuando la ho vista ci sono rimasto male e penso si sia consumata contro il piatto esterno ......... credo
Fai fare ad un uomo quel che non ha mai fatto e scoprirai chi è :smiley2: