27-09-2012, 22:37
Scud hai centrato il problema, la pompa Ancor ST 123 cod 701 è quella che ci vuole, ma che vuol dire versione T o A?
Il prezzo è interessantissimo.
Manualmente parlando, vedi lo spaccato allegato,
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una volta svitati i quattro bulloni che tengono la pompa sul motore mi viene dietro un 'o' ring come hai detto tu, ma anche un ingranaggio tenuto dal bullone finale.
Qui che succede? quanto olio mi viene dietro, riuscirò poi ad rinserire l'ingranaggio che non ha gli ingranaggi retti?
Tu lo hai mai fatto fisicamente? o c'è qualcuno che lo ha fatto per proprio conto.
Ciao a tutti e grazie di nuovo alla prossima
Il prezzo è interessantissimo.
Manualmente parlando, vedi lo spaccato allegato,
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una volta svitati i quattro bulloni che tengono la pompa sul motore mi viene dietro un 'o' ring come hai detto tu, ma anche un ingranaggio tenuto dal bullone finale.
Qui che succede? quanto olio mi viene dietro, riuscirò poi ad rinserire l'ingranaggio che non ha gli ingranaggi retti?
Tu lo hai mai fatto fisicamente? o c'è qualcuno che lo ha fatto per proprio conto.
Ciao a tutti e grazie di nuovo alla prossima
