Citazione:andante ha scritto:
Citazione:Madinina II ha scritto:
Azz Simone, un furto...io per alaggio+varo, sosta 3 mesi, carena 2 mani, zinchi, AV elica J-Prop, smontaggio elica per revisione ingrassaggio, pulizia finale carena (non lucidatura quindi, ma pulizia fatta bene si), cambio presa a mare motore, ho speso a Luglio € 2.800. La sola AV carena+elica+asse, zinchi, varo+alaggio, sono normalmente sui €1200-1300 (quindi nel numero precedente la sosta 3 mesi e lavori all'elica hanno avuto loro peso). Ho un 37 piedi.
Non hai cantieri alternativi? Immagino che ad Alassio siano pronti anche con tutti gli strumentini giusti per prelievo del sangue...
Sei andato dai fratelli lungo il fiume?
Sono bravi ed onesti, ma il lavoro che mi hanno fatto l'anno scorso, in partnership con il comune conoscente lungagnone, é venuto una schifezza.
Il trattamento epossidico fatto alla deriva (piombo) si é staccato ed il metallo é stato 'assalito a morsi' dai denti di cane che sono venuti via solo dopo una vigorosa sabbiatura.
Da loro per l'AV spendevo sui 1.500, tutto compreso.
Si, da loro Luciano...però lavori all'elica da NautiService di Sanremo.
Capisco quello che dici, comunque un minimo di attenzione va sempre posta; sino ad ora la standard 'carena' me l'hanno sempre ben fatta e tiene a lungo.