03-10-2012, 23:49
Citazione:Madinina II ha scritto:
Citazione:max440 ha scritto:
Riguardo a quelli che non Piccoletto vorrei suggerire di controllare se l'elica dentro al trasmettitore è libera di girare o se si è bloccata per una qualsiasi ragione. Riguardo al montaggio non mi sembra che c'erano indicazioni particolari, ma facendo riferimento ad uno simile io ho montato il trasmettitore orizzontalmente con la 'placchetta' in alto. Non so se questo serve a qualcosa, ma per adesso funziona regolarmente
La prox volta svuoto serbatoi e smonto per controllare elichino, era già tra i 'to do' ma continuo a . display vedo che compaiono i numeri per settaggio, è quando in funzione infatti che non compare nulla (come dovrebbe), possibile quindi ci sia qualcosa che blocchi l'elichino (anche se il filtro che c'è subito prima dovrebbe prevenire, bah)...
Andante/Luciano, sai che non sò se ho voglia di pagare €150 per un contalitri, ci dovrei pensare, e se anche fanno sconticino si arriva a 130, . prodotti di un altro livello però!
Lungi da me l'intenzione di volerti dire come si usa visto che ce l'hai da molto più tempo di .. Non ho capito cosa intendi. Vediamo se il funzionamento è lo stesso. Mettere le pile, schiacciare a lungo il bottone per il settaggio del numero dei litri di riferimento a pieno carico, schiacciare il bottone meno forte per avere il numero dei litri ancora in quel momento nei serbatoi. Il bottone mi sembra un po' approssimativo perché anche nel secondo caso devo schiacciare bello forte e non subito si vede. Anche a me a volte mi sembra che non funzioni, ma se poi insisto il numeretto viene fuori.
https://www.youtube.com/user/trixarc100