federico_lisa
Amico del forum
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Registrato: Mar 2011
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olio.. troppo.. sigh
cambiare l'olio è facile, basta guardare l'astina e se proprio si vuole essere sicuri guardare sul manuale del motore la quantità consigliata...
quanto al contenuto del post è vero sono stato molto lapidario, ma le notizie che mi dai non mi confortano molto... mi sorge un'altra domanda se quando sei uscito il livello dell'olio era ok per poi calare fino a zero, dove è andato a finire il resto??
purtroppo se anche si fosse rotto un paraolio per cambiarlo devi aprire il motore e a quel punto non cambi bronzine, cuscinetti, fasce, fai alesare la testa ecc ecc
la buona notizia è che se la mia ipotesi, quella più antipatica, fosse vera, ti puoi armare di manuale d'officina, consigli del forum e olio di gomito e revisionarlo da solo, se farai così la prossima volta non farai un errore del genere...
Quanto ai meccanici, io il livello dell'olio lo guardo sempre da me, anche se è stato fatto da dio in persona
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| 17-10-2012 05:06 |
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