12-11-2012, 21:55
io per controllare se e' dritto (mentre sulla posizione della penna sono un po alla buona.. senza esagerazioni.. sul dritto a riposo sono un talebano) belin a ferro la drizza randa murata sulla trozza.
se la drizza esce da una puleggia un po laterale meglio, la drizza sara perfettamente parallela al solco dell' inferitura o alla rotaia, basta spostarsi un pelo sulla trozza.
il problema vero secondo me sono le 'S' quelle non sono accettabili!
dicevo a riposo.. sotto tela mi piace che la penna spenni un po e che l' albero faccia una leggera curva concava sottovento!
questa curva apre la baulmina della randa in modo automatico sulla raffica, secondo me aiuta molto la timonata, l' opposto a me non piace ma riconosco che c'e' gente che ci timona bene!
questi due diversi modi di comportarsi dipendono dalla regolazione delle intermedie rispetto alle alte!
alte cazzate dure e intermendie un po lasche o viceversa!
sono mezzi giri di differenza ma si sentono parecchio!
se la drizza esce da una puleggia un po laterale meglio, la drizza sara perfettamente parallela al solco dell' inferitura o alla rotaia, basta spostarsi un pelo sulla trozza.
il problema vero secondo me sono le 'S' quelle non sono accettabili!
dicevo a riposo.. sotto tela mi piace che la penna spenni un po e che l' albero faccia una leggera curva concava sottovento!
questa curva apre la baulmina della randa in modo automatico sulla raffica, secondo me aiuta molto la timonata, l' opposto a me non piace ma riconosco che c'e' gente che ci timona bene!
questi due diversi modi di comportarsi dipendono dalla regolazione delle intermedie rispetto alle alte!
alte cazzate dure e intermendie un po lasche o viceversa!
sono mezzi giri di differenza ma si sentono parecchio!
amare le donne, dolce il caffe.