Citazione:giacomino64 ha scritto:
Dimenticavo una cosa. Quando dico che c'è un lavoro in programma mi riferisco anche al fatto che c'è un sezionatore di carica manuale a tre posizioni, motore, zero e servizi. Pero' invia corrente solo posizionato su motore. Probabilmente gli alternatori arrivano li, e da li, teoricamente, dovrebbero andare alle batterie. Ora non ricordo bene, ma mi credo sia utile che mi rinfreschi la memoria.
Giacomino io per lavoro insegno agli elettruati di campo automobilistico quindi di 12 v cc ne capisco abbastanza visto che mi ricavo da mangiare in quest'ambito da almeno 20 anni.. ma per aiutare te ci vuole un indovino.. se fai delle domende precise sicuramente riusciamo qui sul forum a dare delle risposte altrettnato precise... a tutt'ora io non riesco a capire la tua domanda.. quindi ti prego di riformularla in modo chiaro se tu non sai cosa e come è montato il tuo impanto nessuno potrà aiutarti---
a meno di venire in barca da te e riguardare il tutto insieme ma per me almeno al momento ciò non è possibile. il tuo parallelatore a tre posizioni non è niente di nuovo ed è uno dei più diffusi..ma tu cosa vorresti sapere?