28-12-2012, 06:33
Dico la mia modesta opinione.L'incomprensione forse nasce perchè si fanno ragionamenti razionali,logici nel valutare la costruzione dal punto di vista economico e tempo, che è un vincolo importante. Mentre secondo me, l'autocostruzione è un qualcosa di irrazionle,bisogna essere un pò matti, passione pura nel realizzare un qualcosa di affascinante.Anche questo è un faticoso ma emozionante viaggio che inizia con lo scalo e finisce con il varo dell'imbarcazione.
credo che è un sogno di tanti, compreso il sottoscritto, ma sono pochissimi a realizzarlo,forse perchè si è consapevoli di non essere disposti a dedicare parecchie centinaia di ore di impegnativo lavoro.Di fronte a questa constatazione la questione economica è secondaria.
credo che è un sogno di tanti, compreso il sottoscritto, ma sono pochissimi a realizzarlo,forse perchè si è consapevoli di non essere disposti a dedicare parecchie centinaia di ore di impegnativo lavoro.Di fronte a questa constatazione la questione economica è secondaria.