Citazione:Observer ha scritto:
Citazione:magicvela ha scritto:
Vorrei solo far notare che B&G é della Simrad.....da qui trarre le ovvie conseguanze. [:37]
Anche Porsche e Audi sono della Wv
e Aston Martin della BMW (mi sembra)
ma sono prodotti molto diversi
...per fortuna non ragionano tutti come Fiat (V. Lancia/Alfa)
... oddio...
...Aston Martin è di un fondo arabo... il suo V12 nasce dalla fusione di due V6 Ford Duratec 30, trapiantati pari pari dalla Mondeo, e costruiti in Germania...
...Audi mi pare che si chiamasse NSU, e se non sbaglio prima faceva la famosa Prinz, e poi con la A50 rimarchiava le Golf... cosa faccia oggi non lo so bene, ma mi pare soprattutto giardinette a nafta proposte e riproposte in diverse scale (80%, 90%, 100%, 110%, 120%)... di conseguenza non so quanti modelli faccia esattamente...
...Porsche faceva meravigliose auto sportive, un tempo... oggi mi pare produca perlopiù SUV Volkswagen Touareg a nafta rimarchiati Porsche (mi pare si chiamino Cayenne, se non erro) ed una specie di balena spiaggiata chiamata balenera o panamera, non ricordo...
...BMW... BMW... BMW... l'ho già sentita, ma non è che ne sappia molto... so che da 35 anni vanno avanti con un sei cilindri in linea, riproposto in tutte le salse (una volta lo accorciano di due cilindri e propongono il quattro, altre volte comprano dalla BorgWagner i sistemi di sovralimentazione sequenziali bi e triturbo e racconantano ai creduloni che sia roba loro...). Mi pare che facciano soprattutto giardinette a nafta anche loro, anche se continuano a menarla con il lontano ricordo dell'unica auto sportiva decente che abbiano mai fatto, la M3, per darsi un'aurea di brand sportivo...
...Fiat... bhè Fiat mi pare controlli marchi abbastanza noti e sui quali c'è poco da dire, tipo Ferrari, Maserati e Jeep, tra i molti... direi che hai ragione: prodotti molto diversi...