Ma con l'elettronica completa modello star trek ti rimane il tempo anche di quardare fuori? o usi una telecamera messa in testa d'albero che ruota ciclicamente a 360° e guardi tutto su uno schermo digitale a risoluzione multiple con IR per la notte e 160.000.000 di colori per il giorno? Ah..un'altra cosa, ovviamente se ti flippa il tuo supermegagalattico sistema integrato NSSCCCPIRX ecc. per un qualsiasi motivo, no problem, torni a casa con il teletrasporto? Ma se devo navigare così (poi per carità ognuno si diverte come vuole) non é più economico con il virtualregatta direttamente da casa? in barca a volte é proprio una seccatura...umido...acqua...freddo...caldo..sole..pioggia...uno stress...
Per fortuna gli strumenti a bordo delle mie barche sono della serie 'ausilio alla navigazione'...
P.S. Per irruenza: sono felice per te che non hai riscontrato problemi postvendita ma io sarei assistenza....e dopo gennaio (data in cui dovrebbe arrivare il pezzo tanto atteso) hanno chiuso per un bel pezzo fino a che non avranno un postvendita degno di una ditta seria. Peccato perché sono ottimi strumenti e non a caso li ho su una delle mie barche di famiglia (sistema wirless)
[:253]