30-12-2012, 01:09
Ma con l'elettronica completa modello star trek ti rimane il tempo anche di quardare fuori? o usi una telecamera messa in testa d'albero che ruota ciclicamente a 360° e guardi tutto su uno schermo digitale a risoluzione multiple con IR per la notte e 160.000.000 di colori per il giorno? . cosa, ovviamente se ti flippa il tuo supermegagalattico sistema integrato NSSCCCPIRX ecc. per un qualsiasi motivo, no problem, torni a casa con il teletrasporto? Ma se devo navigare così (poi per carità ognuno si diverte come vuole) non é più economico con il virtualregatta direttamente da casa? in barca a volte é proprio una . .]
Per fortuna gli strumenti a bordo delle mie barche sono della serie 'ausilio alla .]
P.S. Per irruenza: sono felice per te che non hai riscontrato problemi postvendita ma io sarei . dopo gennaio (data in cui dovrebbe arrivare il pezzo tanto atteso) hanno chiuso per un bel pezzo fino a che non avranno un postvendita degno di una ditta seria. Peccato perché sono ottimi strumenti e non a caso li ho su una delle mie barche di famiglia (sistema wirless)
[:253]
Per fortuna gli strumenti a bordo delle mie barche sono della serie 'ausilio alla .]
P.S. Per irruenza: sono felice per te che non hai riscontrato problemi postvendita ma io sarei . dopo gennaio (data in cui dovrebbe arrivare il pezzo tanto atteso) hanno chiuso per un bel pezzo fino a che non avranno un postvendita degno di una ditta seria. Peccato perché sono ottimi strumenti e non a caso li ho su una delle mie barche di famiglia (sistema wirless)

[:253]