Rispondi 
modificando i paglioli del bavaria 45 scopro...
Autore Messaggio
dufour Offline
Amico del forum

Messaggio: #49
modificando i paglioli del bavaria 45 scopro...
Citazione:TestaCuore ha scritto:
@calajunco l' estintore era li appoggiato Smile
.@ dufour: non volevo offendere,

nessun problema, non mi sono offeso[color='navy]

lo preciso perché non avendo usato faccine ridenti potrei esser parso polemico.

[color=blue]scusa ma l'impressione è stata proprio quella, io stavo in pratica scherzando

Il punto è che ogni qual vinta si parla di bavaria, pur di non ammettere certe cose, vengono tirate fuori le cose più assurde....come è questa del paramezzale,

mah, non so, forse se se ne parla tanto qualcosa di vero.....
certo è che ho visto di persona un Bavaria noleggiata da un amico che andando di bolina entrava acqua da una crepa, invisibile normalmente,al lato della piastrina dove era imbullonato il bulbo; su questo forum sono state postate delle foto, mi sembra di ricordare da dbk, dove si vedeva chiaramente quanto sopra e non era la stessa barca. Certo però che da quei giorni le cose sono migliorate in Bavaria, adesso usano i fazzoletti di resina ed i controstampi.

di cui tutti conosciamo il termine, ma solo pochi l'avranno visto su una barca.

non credere, forse è il contrario! Ancora oggi primari cantieri usano questo sistema, altre allo skeg

E poi, che alle Cicladi non ci sono bavaria cosasignificherebbe ? Che sono meno solidi?

non te lo so dire! Non ci sono!
In compenso ci sono tantissime barche vecchie di 20/30 anni, condotte da equipaggi ridotti (marito e moglie), atleticamente poco performanti (60 anni ed oltre),

Ed allora ribadiscono il solito invito che poi nessuno accetta: pubblicate le foto delle vostre barche, vediamo i madieri ogni quanti cm ce ne sono, vediamo tra una fila di prigionieri ed un 'altra ci sono i madieri o c'è il vuoto.

Lo farei volentieri, solo che la mia ha il bulbo strutturale

Io il mare forte l' ho preso e non mi si è mai smontato o rotto nulla, a differenza di quanto sento da altri armatori....a partire dal mobilio a finire ai controstampi che si sono scollati!

mah!....forse dipede sa quanto e per quanto tempo. Qui c'è piu di qualcuno a cui è successo!

Piccola nota finale:
A dicembre sono stato insieme a SPRUTZ al salone di Parigi. Presso lo stand del piu grosso cantiere europeo abbiamo visto una barca che in dinette aveva delle SEDIE ! Abbiamo chiesto dove andavano messe in navigazione.....perplessità e stupore dipinte sul volto dell'incaricato!! risposta: le lega al tavolo con una cima o un elastico!!
Volevo chiedere dove vanno messe le cerate bagnate a scolare....mi sono astenuto!Disapprovazione
01-01-2013 19:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione