23-03-2007, 01:02
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da megalodon
Ipotizzavo di forare l'albero all'altezza della 1a crocetta inserire un cavo pilota piombato e forare lo stesso sottocoperta ad un'altezza superiore di 30cm al rubinetto e catturare il cavo pilota con un uncino e far passare il cavo elettrico e siliconare l'uscita e montare il connettore come dice Enzo.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Perchè arrivare così in basso?
Di solito i cavi escono subito sotto la mastra, per poi scorrere dentro il cieletto.
Hai verificato dove escono gli altri cavi (vhf, luci di testa etc.)??
X Pescasio: quella soluzione ce l'ha sicuramente il GS 45 (il dufour 44 non mi ricordo). E' un po' un'assurdità avendo l'albero passante, inoltre mi da sempre l'idea che si si possano incastrare le scotte del genoa (oltre ad avere un buco in più in coperta).
BV
Ipotizzavo di forare l'albero all'altezza della 1a crocetta inserire un cavo pilota piombato e forare lo stesso sottocoperta ad un'altezza superiore di 30cm al rubinetto e catturare il cavo pilota con un uncino e far passare il cavo elettrico e siliconare l'uscita e montare il connettore come dice Enzo.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Perchè arrivare così in basso?
Di solito i cavi escono subito sotto la mastra, per poi scorrere dentro il cieletto.
Hai verificato dove escono gli altri cavi (vhf, luci di testa etc.)??
X Pescasio: quella soluzione ce l'ha sicuramente il GS 45 (il dufour 44 non mi ricordo). E' un po' un'assurdità avendo l'albero passante, inoltre mi da sempre l'idea che si si possano incastrare le scotte del genoa (oltre ad avere un buco in più in coperta).
BV
