[i
]'Non per smentirti ma le Dickinson, come le Taylor, ecc. ecc. che sono praticamente prodotti fotocopie una dell'altra, l'aria del bruciatore viene presa dall'ambiente in cui esse sono istallate per cui ci vuole la ventilazione dell'ambiente ed é specificato sui loro manuali. Mi spiace di darti una delusione...'[/i]
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . non è affatto vero: la camera di combustione aspira aria dall'esterno (e ci mancherebbe altro!!!) e la ributta all'esterno (camera stagna) infatti il camino ha due tubi coassialia uno aspira aria pulita e dall'altro espelle aria combusta; per il montaggio con un foro da 70 (certo è in coperta! ma basta farlo con la dovuta perizia...
io su un 39 piedi ho montato questa Dickinson (il modello piccolo certo non siamo in Canada) e durante la crocierina natalizia ha fatto il suo lavoro con consumi adeguati (gas e 12v) ci si può stare; certo che avendo la possibilità (prese 220v a terra) un integrazione è benvenuta