20-02-2013, 00:05
Grazie a tutti per i contributi...
@Scud: no, non l'ho ingrassata la guarnizione (
), lo sò lo . rapida ricerca c'hai preso, si chiama proprio GUARNITAL e sembra che in ferramenta ne vendamo al metro!
Si, ho cambiato i cortechi 1 anno fà, ma ammetto che ha funzionato tutto bene sino a quando non ho fatto il tagliando (la girante credo proprio sia giusta, è VP dello stesso codice da sempre).
@Bludiprua: il trafilaggio di acqua, ricordando dove era distribuita la polverina, è candidata numero 1 come causa (come dicevo attorno alle viti non vedevo grandi segni)
@ws770: cioè?
@sergiolino: mi cercherò la carta giusta, Guarnital appunto, se vero che si trova in qualsiasi . questo punto non faccio più esperimenti con il tipo di carta
@Scud: no, non l'ho ingrassata la guarnizione (
), lo sò lo . rapida ricerca c'hai preso, si chiama proprio GUARNITAL e sembra che in ferramenta ne vendamo al metro!
Si, ho cambiato i cortechi 1 anno fà, ma ammetto che ha funzionato tutto bene sino a quando non ho fatto il tagliando (la girante credo proprio sia giusta, è VP dello stesso codice da sempre).@Bludiprua: il trafilaggio di acqua, ricordando dove era distribuita la polverina, è candidata numero 1 come causa (come dicevo attorno alle viti non vedevo grandi segni)
@ws770: cioè?
@sergiolino: mi cercherò la carta giusta, Guarnital appunto, se vero che si trova in qualsiasi . questo punto non faccio più esperimenti con il tipo di carta