Citazione:The Prince ha scritto:
Ciao kite,pulisce bene 'come lo chiami tu il pezzo di gomma vulcanizzata' vedrai che riesci a recuperarla, anche il mio nuovo raiser pesa la metà di quello vecchio e anche io mi sono domandato se durerà lo stesso tempo del vecchio. Comunque a lavoro finito vedrai come sputa bene il tuo volvone....anzi perkinsone 

Ma tu hai lasciato il vecchio manicotto tra pipetta e scambiatore? Il pezzo non sono riuscito a trovarlo da un generico. Alla Volvo vogliono oltre 100 euro. L'ulteriore problema che dall'esploso che hanno loro (identico a quello che ho postato prima) il manicotto (pezzo n.32 codice 3580885) sembra essere un tubo senza angoli.
Quello che ho smontato dal mio motore (è marchiato originale Volvo col codice 3580885) è questo ed è completamente diverso....
Anche alla Volvo non i hanno saputo dire molto....
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
PS il vecchio Raiser e la vecchia pipetta, tolti dall'acido e risciacquati con acqua pulita si presentano in condizioni quasi perfette; probabilmente avrei potuto rimontarli dopo una riverniciata....