davidef
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fumo dal filtro dell'aria
Fumo e acqua dall'aspirazione dovrebbero significare , sempre che escano da li, Valvola di aspirazione bruciata per il fumo, per il liquido testa rotta insomma due disastri.
Prova da fare a freddo : Torcia in mano e tappo di carico dell'olio aperto , accendi il motore e vedi se esce fumo dal foro del tappo e se esce a boffetti , se si vuol dire cilindro andato se no almeno la compressione e i pitoni sono ok.
Altra prova sempre a freddo apri il tappo dello scambiatore , accellera e con il tappo aperto, ovviamente se c'e' ancora acqua vedi con la torcia se vengono su delle bolle, se si testa rotta o guarnizione bruciata.
Controlla con il dito infilandolo dal foro imbarco dell'olio, ovviamente a motore spento. ,se le pareti del coperchio della testa hanno attaccate una cremina emulsionata di olio e acqua, se si conferma la teoria di testa rotta o cilindro criccato.
Facci sapere e in bocca al lupo!!!!!!
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08-04-2013 13:31 |
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