Citazione:max440 ha scritto:
Purtroppo non ho foto, ma provo a descriverti quello che ho fatto. Ho utilizzato un foglio di teflon per guarnizioni da 1 mm, questo avevo a disposizione. Ho ricostruito l'aletta cche prosegue con una cravatta che fa il giro di tutta la testa (in corrispondenza del piroletto anteriore ho praticato un foro per farla passare) e si chiude su quella ricostruita con 3 bulloncini passanti da ca. 2 mm. I bulloni fanno presa anche su quello che rimane dell'aletta originale, un minuscolo triangolino che comunque fa da ancoraggio. per il profilo dell'aletta mi sono rifatto a quello che ritengo il disegno originale cercando sul forum/web. Spero di essere stato abbastanza chiaro, in caso di necessità chiedi ancora, ciao.
P.S.: anche la mia l'anno precedente alla rottura dell'aletta, quando ho sbloccato il sistema della velocità, era piegata. Dopo mi sembra che si è rotta proprio nel punto dove c'era la piegatura. Inoltre mi sembra che quando era piegata dava la direzione leggermente falsata di qualche grado, adesso con quella ricostruita è perfetta: è stata una impressione o anche a te fa lo stesso?
Sì, anche a me fà lo stesso e non c'è modo di regolarla bene (ovviamente).
Grazie