23-05-2013, 05:03
Non sono ancora riuscito a fare delle foto, perché causa maltempo non sono andato alla barca. Il mio rivenditore di fiducia (...qualcuno lo chiama puscher
) quando gli ho detto del problema della lucidatura dell'alluminio, mi ha venduto per 7€ un tubetto tipo dentrificio di pasta Made in Germany 'Anodized Aluminium Polish', lui mi dice specifica per lucidare l'alluminio anodizzato senza levare l'anodizzazione. Le istruzioni, dall'inglese, indicano di spalmare un leggero velo di pasta sulla superficie di alluminio pulita, attendere qualche minuto e poi strofinare con un panno morbido. Il rivenditore mi dice che è fantastica e che gliela comprano anche molti stranieri (porto di Viareggio).
Qualcuno di voi la conosce o l'ha utilizzata? se non piove, credo che la proverò sabato!!!
) quando gli ho detto del problema della lucidatura dell'alluminio, mi ha venduto per 7€ un tubetto tipo dentrificio di pasta Made in Germany 'Anodized Aluminium Polish', lui mi dice specifica per lucidare l'alluminio anodizzato senza levare l'anodizzazione. Le istruzioni, dall'inglese, indicano di spalmare un leggero velo di pasta sulla superficie di alluminio pulita, attendere qualche minuto e poi strofinare con un panno morbido. Il rivenditore mi dice che è fantastica e che gliela comprano anche molti stranieri (porto di Viareggio).Qualcuno di voi la conosce o l'ha utilizzata? se non piove, credo che la proverò sabato!!!
