Citazione:garbino13 ha scritto:
Sono molto curioso di questo tipo di passerella, come dici leggera e robusta. Ma anche io come sscer, non ho capito bene tutte le misure, come sono distribuite, ed anche il sistema di assemblaggio. Sicuramente sono un pò tardo, ma se mi spiegassi meglio, cercherei di farla anche io magari la prossima stagione. B.V.
Per essere semplice tagli 10 strisce di compensato 6X250 (spessore 1 cm), 9 strisce di polistirene 6x250 (spessore 2 cm) e le accoppi alternandole partendo con il compensato e finendo con il compensato, nell'accoppiamento inserisci qualche striscia di tessuto vtr delle stesse misure.
Alla fine verrà un tavolone di circa 28X250 spessore 6 ma siccome gli accoppiamenti non vengono mai perfetti una volta tolto il tavolone dai morsetti e con resina stagionata si piallano entrambi i lati di qualche millimetro e la fai diventare precisa e viene circa 5 cm di spessore.
Gli accoppiamenti rispetto all'uso della passerella sono a striscie verticali. Spero sia chiaro e dalla foto qualcosa si vede