cambio olio Perkins4108
#10
Per scaricare l'olio: .
Si acquistano c/o negozi di giardinaggio e simili, pochi euro.
Ce ne sono anche in ottone, ma costano di più e non sono facili da trovare.

Napoli, impara a fare da solo questi lavori, altrimenti se succede qualcosa in navigazione poi non sai dove mettere le mani!
Se proprio non sai da che parte iniziare assisti almeno il meccanico che te li fa, e poi farai da solo il prox anno.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trafilazione olio da bullone Salvatorecorradi 20 641 Ieri, 18:26
Ultimo messaggio: Salvatorecorradi
  volvo penta 2003/120s - cambio filtro carburante Little Sail 9 286 18-06-2026, 22:01
Ultimo messaggio: marmar
  olio invertitore andros 15 7.334 16-06-2026, 22:52
Ultimo messaggio: sergiot
  Indicatore pressione olio motore volvo penta 2003t turitummi 6 1.377 15-04-2026, 10:38
Ultimo messaggio: rob
  cambio olio piede vp 120 se bettin.nicola 10 4.011 16-02-2026, 12:04
Ultimo messaggio: gpcgpc
  Olio per invertitore Yanmar lorenzo.an 9 2.914 29-01-2026, 17:15
Ultimo messaggio: alexs
  Astina olio INVERTITORE PruaNelSole 5 838 22-12-2025, 11:19
Ultimo messaggio: PruaNelSole
  Fuga olio giunto volvo penta D2-55 claudio.labarbera 7 901 19-09-2025, 15:29
Ultimo messaggio: ibanez
  Volvo MD22L consuma olio enio.rossi 99 26.560 12-09-2025, 15:00
Ultimo messaggio: ventodiprua
  Farymann FK3 Perdita olio e fumi vano motore mareci 13 1.499 04-09-2025, 17:09
Ultimo messaggio: blusailor
  Volvo MD22L-B - recupero vapori Olio gpcgpc 0 559 04-08-2025, 08:57
Ultimo messaggio: gpcgpc
  quale olio motore? gaspare.agate 48 20.755 28-07-2025, 21:05
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  Cambio olio Kanzaki KBW20 fetappa 1 710 21-07-2025, 15:30
Ultimo messaggio: blusailor
  Trafilamento olio da Volvopenta D1-30F Gioviy 1 778 18-07-2025, 08:23
Ultimo messaggio: Gioviy
  Olio grigio cemento vitocorleone 26 4.100 14-07-2025, 15:08
Ultimo messaggio: vitocorleone

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: