09-07-2013, 18:19
Kermit, ora arriva Giorgio e ti picchia.
Io non entro nel merito, anche perche' non conosco sufficientemente bene i prodotti specifici di recente introduzione. So che noi abbiamo dato gelcoat ogni volta (siamo alla terza) ma il contesto era particolare per disponibilita' di prodotti e di manodopera. E per testardaggine di mio padre, va detto.
A parte quello, rimane appunto il dubbio del quanto. E se sul discorso di alx posso suggerire un po di calma - si tratta di un lavoro assolutamente dozzinale, non facciamo abbindolare dall' idea che verniciare una carena sia cosa da esperti, soprattutto visti i risultati che sono accettabili - comunque si tratta di tanti mq con prodotti costosi e un po di preparazione.
Io non entro nel merito, anche perche' non conosco sufficientemente bene i prodotti specifici di recente introduzione. So che noi abbiamo dato gelcoat ogni volta (siamo alla terza) ma il contesto era particolare per disponibilita' di prodotti e di manodopera. E per testardaggine di mio padre, va detto.A parte quello, rimane appunto il dubbio del quanto. E se sul discorso di alx posso suggerire un po di calma - si tratta di un lavoro assolutamente dozzinale, non facciamo abbindolare dall' idea che verniciare una carena sia cosa da esperti, soprattutto visti i risultati che sono accettabili - comunque si tratta di tanti mq con prodotti costosi e un po di preparazione.