23-07-2013, 01:23
al momento è tutto originale, due leve una cambio e una acceleratore. non so se le tavolette sono originali, ma neppure io credo. almeno una volta il taek deve essere stato rifatto in 40 anni. la soluzione attuale (tavoletta con foro) non è che mi dispiaccia in generale, solo che domenica, causa piede un pò pesante, la tavoletta si è rotta. a questo punto ho due soluzioni: la prima è toglierla definitivamente e farmi quest'estate e quindi rifarla; la seconda è spostare il tutto.
inutile dire che comunque la seconda non la posso fare ad una settimana dalla partenza o poco più. il mio dubbio è se forse avere le leve esposte alle intemperie e al sole potesse danneggiarle e soprattutto gli indicatori (spie e contagiri). visto che mi avete detto che così non è (conto molto sulle parole tue e di francidoro) mi affido alla prima soluzione. vorrà dire che ci viene in barca dovrà passare a sinistra fino a settembre e poi nuovamente da entrambe le parti.
inutile dire che comunque la seconda non la posso fare ad una settimana dalla partenza o poco più. il mio dubbio è se forse avere le leve esposte alle intemperie e al sole potesse danneggiarle e soprattutto gli indicatori (spie e contagiri). visto che mi avete detto che così non è (conto molto sulle parole tue e di francidoro) mi affido alla prima soluzione. vorrà dire che ci viene in barca dovrà passare a sinistra fino a settembre e poi nuovamente da entrambe le parti.