franco53
Senior utente
|
bukh dv10 lsme...aiuto montaggio bilancieri
per Markolone,buongiorno Marco,purtroppo l'ha smontato il meccanico navale a cui mi ero rivolto che poi ho mandate a ca...re perchè poco serio ed inaffidabile,ormai una cosa di 2-3 giorni va avanti da 2 mesi,ora con il mio meccanico auto stiamo cercando di rimontare il tutto,non ho fatto foto e la monografia in mio possesso non ha uno spaccato vero e proprio del motore (d'altronde scritta in inglese),il problema che questi bilancieri lavorano orizzontale e ad X,andiamo avanti per tentativi,ora io chiedevo AI MOTORISTI DEL FORUM se una volta montati i bilancieri girando il volano a mano per diversi giri,non trovo intoppi nella rotazione con le valvole che aprono e chiudono in modo normale,posso considerare il montaggio fatto avvenuto nel modo corretto o alla messa in moto posso avere qualche sorpresa causando danni irreparabili al motore??(rottura camme,piegamento bilancieri etc),scusatemi ma sono nella me...da ps-ho chiesto anche un parere tecnico alla Scandiesel su suggerimento dell'adv Garibaldi e sono in attesa di risposta,speriamo bene
si diventa vecchi quando si smette di sognare ed io non ho smesso.
|
|
02-08-2013 15:11 |
|