19-08-2013, 00:15
Innanzi tutto ringrazio tutti gli interventi che avete fatto. Specifico meglio. La barca un Comet 910 del 1974, La bitta poi è quella di dritta,ma questo è un dettaglio. Purtroppo il tutto è successo, per via di una sciroccata molto forte, mentre ero in Imarroncinichegalleggiano.... a Ilovik, dove vado tutti gli anni e conosco bene la situazione quando arriva lo scirocco.Ma questa volte ci si è messa contro anche la bassa marea quindi la barca era molto bassa rispetto alla Imarroncinichegalleggiano.... è l'ormeggio aveva un angolo molto forte.
Comunque è chiaro che dovrò rivedere e rifare il tutto e certamente provvedere a rinforzare anche l'altra bitta da sotto. Sotto non ho problemi di spazio quindi potrei fare una 'piastra' in multistrato o forse in acciaio, abbastanza spessa e larga. Il difficile mi sembra riattaccare il pezzo strappato. Comunque tutti i consigli che mi date saranno senza dubbio presi in considerazione, visto che in materia sono proprio ignorante. B.V. a tutti
Comunque è chiaro che dovrò rivedere e rifare il tutto e certamente provvedere a rinforzare anche l'altra bitta da sotto. Sotto non ho problemi di spazio quindi potrei fare una 'piastra' in multistrato o forse in acciaio, abbastanza spessa e larga. Il difficile mi sembra riattaccare il pezzo strappato. Comunque tutti i consigli che mi date saranno senza dubbio presi in considerazione, visto che in materia sono proprio ignorante. B.V. a tutti