Difetti randa: Sedotto e abbandonato
#39
Dato che tutti hanno già 'scoperto' quale è il problema, aggiungo un'immagine di una randa fat head, in cui si vede l'angolo della prima stecca.

[hide][Immagine: http://www.amicidellavela.it/uploads/ava... 08.46.jpg][/hide]

Si vedono anche le due semistecche che servono a sostenere solo l'allunamento tra le stecche full per dare una parvenza di ellitticità ed evitare l'effetto 'batman'.

Per quanto riguarda il problema che con la stecca diagonale una volta ammainata la randa non sta sotto il copriranda, è sufficiente mettere la tavoletta con il suo bel carrello di penna col pin, in modo che sganciando la tavoletta dal carrello la prima stecca perda la tensione e cada sul boma.

Adesso che sai cosa (far) fare Wink'il lavoro' è facile..........

Ciao

P.S. dalla seconda foto sembrerebbero mancare un bel po' di centimetri di P ??.......non credo per motivi di stazza, dato il genere di randa.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Randa e fiocco o randa e genoa? TeoV 23 15.225 13-10-2016, 15:00
Ultimo messaggio: einstein
  Rolla randa VS randa steccata e lazy bag lupo planante 89 31.878 10-09-2015, 17:53
Ultimo messaggio: barbezuan
  Randa full batten dacron vs randa semisteccata in laminato frinky 1 6.866 30-11-2014, 08:08
Ultimo messaggio: lunar1960
  Cursori randa e bozzello scotta randa harken francesco72 8 8.378 04-11-2012, 23:07
Ultimo messaggio: francesco72
  Pregi e difetti armo 7/8 angus 8 8.011 26-10-2012, 15:02
Ultimo messaggio: bluebarbjack
  Il Furlex mi ha . sul nuovo? Madinina II 56 12.399 12-06-2011, 23:36
Ultimo messaggio: Madinina II
  Randa Square top e randa standard eulero 13 14.010 13-03-2011, 02:15
Ultimo messaggio: shein

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: