Fabio, non ho le competenze tecniche per assentire o dissentire quanto teorizzi: di certo ne sai più di me.
Ho semplicemente portato la mia esperienza che è questa:
Se mi pianto, con batteria in una borsa ed verricello nell'altra mi avvicino ad un pianta o ad appiglio adeguato.
Metto in tiro e me la toglie dai casini, come un fuscello se siamo in due e uno guida: altrimenti, anche se supera i 20 quintali, la tira fuori con tranquillità.
Ho comperato un coso forse un po' meglio di quello da 86 euro, ma poco di meglio.
I cavi erano (come in quello da 86 euro) già installati,con tanto di controllo remoto.
La batteria è costata una fucilata...se è scarsa (o quello che è ) non lo so; mi hanno detto che ce ne sono di 3 tipi e relativi colori e mi hanno dato quello che secondo loro andava bene, dicendomi che è tra il meglio del mercato.
Dalla mia esperienza, deduco che l'ancora la salpa senza accorgersene e in un minuto di lavoro una batteria da 75 A/h (chissà se si scrive così..) non penso vada a picco....
Se ha voglia di provare, con tutti di debiti tentativi di dissuasione, alla fine si parla poi di 85 euro...

e ci smanetta un we divertendosi...
Ora mi hai fatto venire voglia di navigare:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .