16-10-2013, 15:08
Grazie Iansolo della risposta. Nel sito Side Power avevo già navigato ma non avevo trovato nulla che relazionasse una elica di prua ad un motore da 5.3 Kw (ripeto che sull'elica non vi è nessuna etichetta identificativa ma solo avvertenze). Ne ho dedotto che forse il mio è un modello un pò datato ed antecedente alla nascita del sito e forse non è stato inserito. Comunque farò una ulteriore 'navigazione', anche se quelle che mi piacciono di più sono altre, e cercherò di scoprire qualcosa. Navigando sul web ho comunque scaricato un manuale che riporta un motore da 5.3 Kw ed è relativo ad un'elica Side Power '7 HP Twin' e dalle foto/descrizione sembra corrispondere alla mia. Questo manuale è stato scaricato da un sito diverso e non so come sia stato inserito, molto probabilmente nei meandri del sito SP ci sarà qualcosa. Sul manuale che ho scaricato ci sono pure i codici delle parti di ricambio (7 1012 per il motore 12V e 7 1024 per il 24V), ho provato ad inserirli in diverse sezioni, ma non ho trovato nulla. Proverò con il corispondente italiano sperando di avere le informazioni. Di nuovo grazie.