Citazione:mazzola maurizio ha scritto:
Grazie a tutti per i consigli , testa in ghisa con un piccolo buchetto di corrosione interna mezzo nascosto dalla rondella di tenuta in rame .... che dire proverei a saldare , ma anche il cilindro e' messo male e giu' di compressione .. ora c'e' un kit di riparazione per k34 che da alesaggio 75 viene portato a 82 senza modificare la cassa motore , danno testa cilindro e pistone completi appunto con circa 1200 euro a Trieste , mi sembra comunque esagerato il prezzo , ora faccio una pausa sabbatica ,e penso ... ma con quel prezzo mi metto un bel fuoribordo 8 cv.4 tempi quasi nuovo ,o con meta' un 2 tempi 10 cv. meno vibrazioni , odori , rogne , almeno si spera , donne e motori .... b.v. a tutttiii
Interessante. A Trieste da chi? Due anni fa il nostro Farymann è andato e abbiamo rimotorizzato con Lombardini. Non mi avevano parlato di questa possibilità.
Il nostro aveva la camicia corrosa e non siamo riusciti a trovare il ricambio. Quindi, nuovo!