Citazione:mazzola maurizio ha scritto:
Grazie a tutti per i consigli , testa in ghisa con un piccolo buchetto di corrosione interna mezzo nascosto dalla rondella di tenuta in rame .... che dire proverei a saldare , ma anche il cilindro e' messo male e giu' di compressione .. ora c'e' un kit di riparazione per k34 che da alesaggio 75 viene portato a 82 senza modificare la cassa motore , danno testa cilindro e pistone completi appunto con circa 1200 euro a Trieste , mi sembra comunque esagerato il prezzo , ora faccio una pausa sabbatica ,e penso ... ma con quel prezzo mi metto un bel fuoribordo 8 cv.4 tempi quasi nuovo ,o con meta' un 2 tempi 10 cv. meno vibrazioni , odori , rogne , almeno si spera , donne e motori .... b.v. a tutttiii
1200 euro per testa cilindro e pistone è ancora un buon prezzo,a me la bukh solo per la testata ha chiesto 1850 euro più iva più trasporto per un motore 8 cv,puoi anche mettere un fuoribordo e ti liberi di questa schiavitù dell'entrobordo ma se dovrai fare lunghe navigazioni a motore non è la stessa cosa,ho avuto pure io la tentazione diverse volte poi sono sempre riuscito a ripararlo e allora finchè dura...BV