Farymann 6cv.
#33
Citazione:enio.rossi ha scritto:
Salve! Ho letto da qualche parte in questo Forum che un certo DiNapoli a Napoli è competente sui Farymann ed ha tutte le parti di ricambio. Qualcuno può darmi un riferimento per contattarlo? Grazie
nautica di napoli via s.manna 66 - napoli 339 7717800 0817282403 fax 081 7282403 e-mail info@nauticadinapoli.com www.nauticadinapoli.com
si diventa vecchi quando si smette di sognare ed io non ho smesso.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Meccanico Farymann Sergiot75 11 4.221 18-06-2026, 11:36
Ultimo messaggio: alessandro alberto
  Farymann FK3 Perdita olio e fumi vano motore mareci 13 1.494 04-09-2025, 17:09
Ultimo messaggio: blusailor
  Cambio olio farymann fk3 Acajou 8 1.618 05-06-2025, 18:37
Ultimo messaggio: Giurista
  Farymann Diesel L30 A30 R30 S30 Libretto Uso e Manutenzione seghene 0 761 10-04-2025, 17:18
Ultimo messaggio: seghene
  Motore Farymann FK3 - IrsoIrvo 5 2.848 27-12-2024, 15:26
Ultimo messaggio: Wally
  Farymann L30 scarico acqua di raffreddamento problemi albertone11 7 1.735 05-11-2024, 13:20
Ultimo messaggio: ws770
  MECCANICO PER FARYMANN stcomet770 2 1.300 18-06-2024, 21:34
Ultimo messaggio: stcomet770
  Storia di uno scorbutico Farymann FK2 Wally 0 1.101 11-02-2024, 02:20
Ultimo messaggio: Wally
  manuali farymann fk2 12cv MaurizioLaCamoma 9 7.720 02-02-2024, 13:06
Ultimo messaggio: Wally
  Valvola termostica Farymann FK3 mrigoni 30 11.672 15-10-2023, 09:30
Ultimo messaggio: saaaandro
  Farymann a 30 desmo 9 5.967 21-09-2023, 16:38
Ultimo messaggio: Phoenicussa
  Manutenzione Farymann K34 ale pilli 4 2.301 16-09-2023, 08:11
Ultimo messaggio: Butler
  Aternatore Farymann FK3 giovanni 1 1.339 17-08-2023, 21:28
Ultimo messaggio: maurotss
  OLIO MOTORE FARYMANN K30 stcomet770 4 1.917 05-04-2023, 08:56
Ultimo messaggio: stcomet770
  Comet 770 - Farymann K30 stcomet770 21 7.713 03-11-2022, 10:34
Ultimo messaggio: ws770

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: